domenica 12 maggio 2013

DA DOMANI SI COMINCIA

DA DOMANI SI COMINCIA!!
Lo conoscete il metodo 3EMME?
www.metodo3emme.it

Si tratta di un sistema alimentare che consente di depurare profondamente l'organismo e di abbassarne l'acidità. Gli individui che lamentano alcuni o molti chili di troppo, ne trarranno particolare giovamento. Chi ha la cellulite DEVE scegliere questa "dieta" che ha un incredibile effetto sulla ritenzione dei liquidi, già dai primi giorni. Grande elasticità donata ai tessuti, ma non dimenticate comunque di munirvi di creme od oli per evitare la comparsa di smagliature durante il dimagrimento che avviene in modo repentino..
C'è una cosa importante da sapere prima di cominciare...bisogna essere davvero convinti/e!!
è un percorso duro, soprattutto per i golosi..bisogna voler sinceramente intraprendere questo cammino perché va seguito con cura. Se si è pronti, superati i primi 2 o 3 giorni, sarà un percorso in discesa che ci donerà un'energia immediata! niente più sonnolenza post prandiale e niente cali glicemici..energia costante per tutto il giorno!!
E con gli integratori previsti non si rischierà di incorrere in carenza di nutrienti (o di eccedere con metaboliti tossici, come avviene con le diete iper-proteiche.
http://www.metodo3emme.it/percorso-alimentare-metodo-3emme.aspx?IDPOS=130

presso i nostri punti vendita è possibile ricevere una consulenza adeguata, meglio su appuntamento: info@arterbe.it

Noi che con il metodo 3EMME ci lavoriamo dagli esordi, lo abbiamo anche provato, perché non si predica bene per razzolare male...ed ora abbiamo deciso di ripercorrelo dall'inizio, con rigore!
Partiamo in 4!! da Domani..chi vuole unirsi a noi? Coraggio! La primavera è il momento ideale per depurarci. Vi aspettiamo!

ecco il blog del metodo:
blog.metodo3emme.it/?p=95

Nessun commento:

Posta un commento